TianYa Filtro ND Densità Neutra ND8 52mm -3 Stop TianYa VETRO HD per Digitali

3 disponibili

4,00

Descrizione

Il filtro neutro è utilizzato per diminuire la quantità di luce che raggiunge il sensore, permettendo di scegliere un tempo di esposizione più lento o un diaframma più aperto a seconda delle esigenze di ripresa. Il filtro è opaco e di colore grigio neutro ed è disponibile in diverse gradazioni, da ND2 a ND16, valori che indicano il coefficiente in base al quale stabilire la corretta esposizione rispetto a quella calcolata in assenza di filtro. Un filtro dalle possibilità creative illimitate.
Il filtro neutro viene impiegato sia per fotografia di effetto sia per ovviare ad una forte sovraesposizione non altrimenti evitabile. Viene spesso utilizzato per fotografare fontane o cascate, in quanto il notevole aumento del tempo di esposizione rende l’acqua in movimento più fluida e uniforme; altro impiego è quello in fotografia architettonica: l’aumento del tempo di esposizione fa sì che soggetti indesiderati “spariscano” dall’inquadratura per effetto del loro stesso movimento permettendo così di ottenere foto con effetti strabilianti.
Usato in combinazione con un filtro polarizzatore riesce a dare maggiore gradazione, maggiore saturazione e maggiore dettaglio.

Altissima risoluzione, resa eccezionale anche sulle macchine fotografiche con decine di megapixel. Perfettamente compatibile con autofocus.
TianYa Optical Co. LTD: produttore dal rapporto qualità prezzo imbattibile. Ad un prezzo davvero interessantissimo potete avere un prodotto di 1° classe, che nulla ha da invidiare ai marchi più blasonati. Fornito nella sua confezione rigida originale.

Diametro: 52mm
Gradazione: ND8 – Equivalenti a -3 stop
FILTRO IN VETRO OTTICO AD ALTISSIMO RENDIMENTO

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TianYa Filtro ND Densità Neutra ND8 52mm -3 Stop TianYa VETRO HD per Digitali”