I nuovi GGS Larmor sono le prime protezioni per display LCD ad utilizzare un esclusivo sistema composto da 6 strati di vetro ottico giapponese. Protezione VERA con certificazione 8H
Articolo Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Questo vetro ottico protegge l'apparato del display da danni, graffi, urti e sporco.
Le ultime tecnologie utilizzate nel processo di fabbricazione hanno consentito la creazione di un prodotto con prestazioni senza precedenti.
La durezza della superficie del vetro temperato 8H ha uno spessore di soli 0,3 millimetri, il che consente l'uso di fotocamere con display mobile. Riduce inoltre il rischio di impigliarsi e staccare accidentalmente il coperchio della fotocamera. I rivestimenti antiriflesso garantiscono il mantenimento della qualità e dell'immagine a colori emesse dal display. Il touchscreen (se la fotocamera ha a) mantiene la piena funzionalità. La finitura della cornice nera rende la cover perfettamente adatta alla fotocamera. GGS Larmor di gran lunga superiore in termini di qualità e grado di protezioni in plastica o pellicola.
La copertura di montaggio GGS è semplice e sicura. Questo viene fatto senza l'uso di adesivo, utilizzando uno strato di silicone con elevata adesione. La tecnologia utilizzata garantisce un supporto solido e sicuro per la fotocamera.
È incluso anche un panno imbevuto per pulire lo schermo LCD prima dell'installazione. Con il coperchio sul display LCD non rimangono tracce.
Specifiche
- Materiale: vetro ottico giapponese
- numero di strati 6 (UV, che migliora la riflessione) <br /> - durezza superficiale 8H
- spessore del vetro: 0,3 mm
- resistenza a compressione: fino a 12 kg per 1 cm 2
- trasmissione di luce senza attenuazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non ci sono offerte speciali in questo momento.
Prodotti visti
I nuovi GGS Larmor sono le prime...
Fotografi per passione, guardiamo il mondo attraverso il mirino della macchina fotografica, alla ricerca dei migliori accessori.
Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime novità e promozioni. Inviamo massimo 1 e-mail a settimana!
Seguici sui Social!
Seguici sui tuoi social network preferiti per essere aggiornato su promozioni, arte e tecnica della fotografia.