Filtro a lastra Polarizzatore circolare TianYa Pro HD comp. Cokin P P164 Visualizza ingrandito

Filtro a lastra Polarizzatore circolare TianYa Pro HD comp. Cokin P P164

Compatibile con il sistema Cokin P, permette assoluto controllo e flessibilità. L'unico limite è la creatività del fotografo.

Maggiori dettagli

Articolo DISPONIBILE

15,99 € IVA Comp.

Il filtro polarizzatore impedisce il passaggio di onde luminose riflesse. Grazie a questa proprietà possono essere evitate sgradevoli riflessioni su superfici lisce, per esempio, è possibile restituire la trasparenza ad un corso d'acqua illuminato dal sole, che altrimenti apparirebbe bianco o molto chiaro a causa della riflessione della luce. Allo stesso modo, il cielo viene reso più terso e saturo bloccando la luce riflessa del vapore acqueo presente nell'aria. Per massimizzare l'effetto, è preferibile inquadrare avendo il sole di lato e la miglior riduzione dei riflessi si ottiene angolando l'ottica a circa 30/45° rispetto alla superficie riflettente.
Il filtro è montato su una ghiera rotante atta ad aumentare o diminuire l'effetto. 

Filtro polarizzatore circolare: l'unico filtro che non può essere simulato al computer, vista la complessità ottica intrinseca. 
Questo filtro non può mancare nella borsa di ogni fotografo.


Compatibile con il sistema Cokin P, permette assoluto controllo e flessibilità. L'unico limite è la creatività del fotografo.

Il grande vantaggio del sistema Cokin P è l'utilizzabilità dei filtri acquistati su obiettivi dal diametro 48mm al diametro 82mm semplicemente acquistando gli appositi anelli adattatori.

Compatibile con il filtro originale Cokin P164.

TIANYA ProHD: Altissima risoluzione, resa eccezionale anche sulle macchine fotografiche con decine di megapixel. Perfettamente compatibile con autofocus.
Photolandia importa DIRETTAMENTE da TianYa: solo lotti di PRIMA SCELTA.

Fornito nella sua confezione rigida originale.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

1 altro prodotto nella stessa categoria