Sigma 14mm F/1.8 Art DG OS HSM per Nikon Visualizza ingrandito

Sigma 14mm F/1.8 Art DG OS HSM per Nikon

Prodotto artigianalmente presso la singola ed unica fabbrica di Aizu in Giappone e viene sottoposto ad una valutazione individuale dell'uomo che lo ha montato, prima di lasciare la Fabbrica.

Maggiori dettagli

Articolo DISPONIBILE

1 649,99 € IVA Comp.

Il 14/1,8 ART è il primo obiettivo al mondo con questa focale e questa luminosità.

Le caratteristiche sbalorditive di questo Super Grandangolare derivano dall'elemento asferico reclutato da un altro mito Sigma : il 12-24/4,0 ART per controllare le distorsioni e produrre immagini mozzafiato.

Il motore Ipersonico (HSM) ulteriormente affinato, riporta una elevatissima velocità ed accuratezza della messa a fuoco; mentre i 3 elementi Premium FLD ed i 4 elementi SLD controllano l'aberrazione cromatica ed il flusso sagittale del coma.

Basato sui parametri della Linea ART questo obiettivo, con la sua incredibile nitidezza è rettificato per le più recenti Reflex Full Frame con sensori ad altissima risoluzione.

Basato sui parametri della Linea ART Come tutti gli obiettivi Global Vision il Sigma 14mm ART è prodotto artigianalmente presso la singola ed unica fabbrica di Aizu in Giappone e viene sottoposto ad una valutazione individuale dell'uomo che lo ha montato, prima di lasciare la Fabbrica.

Caratteristiche tecniche (Sigma Global Site)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

20 altri prodotti nella stessa categoria