Sigma 24-70mm F/2.8 Art DG OS HSM per Nikon Visualizza ingrandito

Sigma 24-70mm F/2.8 Art DG OS HSM per Nikon

Prodotto artigianalmente presso la singola ed unica fabbrica di Aizu in Giappone e viene sottoposto ad una valutazione individuale dell'uomo che lo ha montato, prima di lasciare la Fabbrica.

Maggiori dettagli

Articolo DISPONIBILE

1 349,99 € IVA Comp.

Il Sigma 24-70/2.8 DG HSM OS ART è un obiettivo Zoom Premium che, con la sua incredibile nitidezza, è la scelta ideale per le più recenti Reflex Full Frame con sensori ad altissima risoluzione.

L'apertura costante di f/2,8 su tutte le focali unitamente al nuovo sistema di stabilizzazione ottica (OS), rende questo strumento veramente potente e versatile nel lavoro. Sebbene adotti una lunghezza di focale abbastanza comune, il Sigma 24-70/2,8 ART rappresenta un nuovo standard di usabilità e durata nel tempo.

Completamente assemblato in metallo. Sfruttando l'esperienza del 12-24/4,0 ART gli elementi asferici utilizzati sono sottoposti a un livello molto preciso di lucidatura che produce lenti più spesse al centro rispetto ai bordi. Questo processo produce una qualità d'immagine straordinaria e contribuisce ad un bokeh perfettamente circolare.

Basato sui parametri della Linea ART Come tutti gli obiettivi Global Vision il Sigma 24-70/2,8 ART è prodotto artigianalmente presso la singola ed unica fabbrica di Aizu in Giappone e viene sottoposto ad una valutazione individuale dell'uomo che lo ha montato, prima di lasciare la Fabbrica.

Caratteristiche tecniche (Sigma Global Site)

Recensione (Photography Blog)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

21 altri prodotti nella stessa categoria