Sigma 150mm f/2,8 Macro EX DG OS HSM APO Obiettivo stabilizzato per CANON Garanzia ITA 3anni Visualizza ingrandito

Sigma 150mm f/2,8 Macro EX DG OS HSM APO Obiettivo stabilizzato per CANON Garanzia ITA 3anni

Libera la tua creatività con la potenza di questo obiettivo Macro ad altissime prestazioni

Maggiori dettagli

Articolo DISPONIBILE

979,99 € IVA Comp.

Obiettivo Macro Stabilizzato Apocromatico con grande apertura focale F2.8 EX DG OS HSM APO

 

EX: Obiettivi Sigma di livello professionale che mantengono la massima apertura a qualsiasi focale
DG:Dedicati alle fotocamere SLR con sensore a pieno formato.Progettati per fornire le migliori prestazioni con le fotocamere SLR digitali pieno formato, gli obiettivi Sigma DG offrono ottime prestazioni anche con le reflex 35mm a pellicola e reflex digitali SLR formato APS-C. La notevole qualità d’immagine è raggiunta grazie a una completa correzione di aberrazioni e distorsioni. Cura speciale è stata posta nell’eliminare le cosiddette frange d’interferenza dovute all’aberrazione cromatica laterale che affligge la fotografia digitale. Gli obiettivi DG offrono sia contrasto elevato sia una  alta gamma tonale, non affetta da flare e immagini fantasma , grazie allo schema ottico adottato da Sigma e la tecnologia di rivestimento Super Multi Strato di ciascuna lente, che elimina il riflettersi d’immagini parassite tra sensore e superficie delle lenti stesse. Un ampio cerchio di copertura assicura una buona illuminazione, anche ai bordi e previene la vignettatura. 
OS: Un sistema di stabilizzazione, inserito nell'obiettivo, assicura immagini incise anche se l'impugnatura della fotocamera non è delle più salde, e anche la possibilità di impostare tempi di scatto relativamente lunghi.
HSM: Motore ipersonico, grazie all'uso di un motore a ultrasuoni gli obiettivi HSM assicurano una messa a fuoco automatica, veloce e silenziosa.
APO: Gli obiettivi apocromatici al vertice della produzione Sigma usano anche due lenti in vetro ottico ELD, FLD, SLD o di altro tipo a bassa dispersione per fornire immagini di qualità impeccabile, non affette da qualsivoglia aberrazione cromatica. 
 
 
Questo corto teleobiettivo di grande luminosità incorpora il sistema di stabilizzazione ottica, proprietario Sigma, OS. Tale sistema corregge l’aberrazione astigmatica e sferica e garantisce ottime prestazioni ottiche dall’infinito fino al rapporto di riproduzione macro 1:1.
Tre elementi in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion) provvedono a una eccellente correzione di tutti i tipi di aberrazione. 
Il rivestimento Multistrato Super Multi Layer Coating riduce il flare e le immagini fantasma. Anche alla massima apertura l’obiettivo offre una elevata luminosità periferica e costruisce immagini definite e contrastate. 
Il sistema di stabilizzazione ottica OS permette di usare velocità d’otturazione di 4 stop più lente, rispetto a un obiettivo che non ne sia dotato, e apre le porte della fotografia macro a mano libera. Il motore HSM (Hyper Sonic Motor) garantisce una messa a fuoco rapida e silenziosa e, nel contempo, permette la messa a fuoco manuale in qualsiasi momento. 
Il diaframma a 9 lamelle offre un’interessante sfocatura nelle zone volutamente fuori fuoco. 
E’ possibile usare l’obiettivo con i duplicatori di focale Sigma APO TELE CONVERTER.
 
 
Quando si usa l’adattatore paraluce HA780-01 APS-C con le fotocamere digitali con sensore più grande dell’APS-C, l’immagine risulterà vignettata. Se usate tali fotocamere è necessario togliere l’adattatore HA780-01.
 
Il paraluce e l'anello adattatore vengono forniti insieme all'obiettivo
 
* Per gli attacchi Nikon e Canon, lo Stabilizzatore Ottico OS non funziona con le fotocamere SLR a pellicola, eccetto Nikon F6 e Canon Eos 1V. 

 

 

I nostri obiettivi Sigma godono di Garanzia MTrading 

Tutti i prodotti Sigma con certificato di garanzia Mtrading, potranno godere di una garanzia di 3 anni.

 

 

 

 

 

 

 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

21 altri prodotti nella stessa categoria