Monopiede con testa a sfera destinato a fotografi di sport e di natura. E' in grado di sostenere pesanti fotocamere con teleobiettivo
Articolo DISPONIBILE
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Oltre 100 anni di esperienza, questo è Bilora.
Qualità tedesca senza compromessi, cura nelle rifiniture e nei particolari. Tutto questo si riflette in ogni prodotto della linea BIlora.
Il top di gamma degli stativi Bilora. Progettati senza compromessi, i migliori materiali, il know-how di più di 100 anni e l'accurata manifattura hanno permesso di ottenere un treppiedi dalle caratteristiche eccezionali.
Il monopiede PRO 119 si distingue per l'utilizzo di Alluminio nella costruzione, che ha permesso una elevatissima resistenza abbinata ad una straordinaria leggerezza. Il tutto ideato e costruito per resistere allo stress dell'utilizzo professionale. La stessa elevatissima qualità e performance dei modelli in Carbonio ad un prezzo ridotto.
Destinato a fotografi di sport e di natura. E' in grado di sostenere pesanti fotocamere con teleobiettivo e consentire, quindi, scatti con tempi di esposizione più lunghi evitando il fastidioso effetto mosso, è dotato di piede adattabile a qualsiasi superficie.
Sopporta un peso fino a 4Kg la sua altezza può essere estesa fino a 172 cm mentre richiuso misura solo 63 cm
Caratteristiche Tecniche:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotti visti
Monopiede con testa a sfera destinato...
Fotografi per passione, guardiamo il mondo attraverso il mirino della macchina fotografica, alla ricerca dei migliori accessori.
Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime novità e promozioni. Inviamo massimo 1 e-mail a settimana!
Seguici sui Social!
Seguici sui tuoi social network preferiti per essere aggiornato su promozioni, arte e tecnica della fotografia.