Saramonic Vmic Mini Microfono Shotgun DSLR

Il Saramonic Vmic è un microfono a condensatore broadcast che fornisce un audio professionale per fotocamere

Maggiori dettagli

Spedito in 5 gg.

72,00 € IVA Comp.

Saramonic Vmic Mini Shotgun

Il Saramonic VMIC è un microfono shotgun on-fotocamera che offre un suono di qualità broadcast per le reflex digitali, fotocamere mirrorless, videocamere e registratori audio e fornisce un versatile gamma di funzioni a un prezzo accessibile. Ha una struttura in metallo resistente che sopravviverà facilmente al mondo esigente della produzione video. Un shockmount integrato straordinariamente robusto isola il Vmic da rumori di vibrazione indesiderati. Al contrario, i colpi d'urto sui fucili concorrenti sono spesso fragili e inclini a flessione e danni.

Un'altra caratteristica che non troverai sui microfoni per fucili da competizione concorrenti è l'uscita cuffie integrata sul Vmic, che ti consente sempre di ascoltare il tuo suono, anche quando la tua fotocamera non ha un jack per cuffie. Tutti i controlli su Vmic sono facili da usare e di facile accesso. Ha un'impostazione di boost di + 20dB che ti consente di abbassare il preamplificatore rumoroso della tua fotocamera per ottenere un suono ultra-pulito e permetterti di raccogliere soggetti da più lontano. L'impostazione -10dB riduce la sensibilità del Vmic in modo da poter catturare l'audio in modo pulito in ambienti rumorosi. Un interruttore low-cut rende i dialoghi più comprensibili ed elimina i suoni di bassi profondi indesiderati, come distrarre i rumori di vibrazione dai passi. Un'impostazione di boost ad alta frequenza migliora la nitidezza e la chiarezza dei suoni acquisiti.

Un cavo di uscita a spirale corto è incluso per il collegamento alla videocamera o al registratore. Questo cavo è facilmente rimovibile e consente di utilizzare qualsiasi cavo da 1/8 "(3,5 mm) al suo posto. Quando hai bisogno di una lunghezza maggiore di quella fornita dal cavo da 8 pollici incluso, puoi facilmente sostituirlo con uno più lungo. Un parabrezza in schiuma è incluso per l'uso in interni e per la registrazione in esterni con venti più forti è possibile utilizzare il parabrezza peloso montato VMIC-WS che è stato progettato per il Vmic (venduto separatamente). Il Vmic è un microfono a fucile dal suono eccellente che supera i prodotti concorrenti che sono considerevolmente più costosi e non ha i compromessi dei microfoni che hanno un prezzo simile.

Caratteristiche

  1. Microfono di qualità broadcast con jack per cuffie integrato, cavo di uscita rimovibile, struttura in metallo resistente e robusto shockmount integrato.
  2. Incredibilmente facile da usare con una gamma versatile di funzioni, interruttore boost + 20 dB per ottenere un suono ultra-pulito, interruttore -10 dB per catturare in modo pulito suoni forti.
  3. L'impostazione low-cut rende i dialoghi più comprensibili ed elimina rumori fastidiosi, l'impostazione di boost ad alta frequenza migliora la nitidezza e la chiarezza.
  4. L'attacco per fotocamera integrato è dotato di un treppiede metallico da 1/4 20, il supporto antiurto è robusto e robusto, non fragile o soggetto a flessione e danni.
  5. Funziona con 2 batterie AA standard con un vano batteria di facile accesso e utilizzo.



Specifiche

  • Risposta in frequenza: 75 ÷ 20000 Hz
  • Tipo di microfono: condensatore (unidirezionale)
  • Modello polare: Cardioide
  • Rapporto segnale / rumore: 75 dB o più
  • Impedenza di uscita: 200 ohm o meno
  • Sensibilità: -35dB +/- 3dB
  • Filtro: passa alto 150 Hz
  • Uscite: TRS e TRRS da 3,5 mm inclusi
  • Montaggio ammortizzato integrato Plug & Use
  • Dimensioni: 62 × 117 × 19 mm.
  • Peso: 69g Allumunio

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Saramonic Vmic Mini Microfono Shotgun DSLR

Saramonic Vmic Mini Microfono Shotgun DSLR

Il Saramonic Vmic è un microfono a condensatore broadcast che fornisce un audio professionale per fotocamere