Saramonic SR-M3 Microfono a condensazione leggero

Il Saramonic SR-M3 è un microfono dal suono eccellente che offre un audio ricco e chiaro.

Maggiori dettagli

Spedito in 5 gg.

78,99 € IVA Comp.

Fino a 4 rate da 19.75€, senza costi con

Saramonic SR-M3

Il Saramonic SR-M3 è un microfono incredibilmente conveniente che offre un suono di qualità broadcast a DSLR, fotocamere mirrorless, videocamere e registratori audio e offre una gamma versatile di utili funzioni. L'SR-M3 dispone di un'uscita per le cuffie, così puoi sempre sentire il tuo suono, anche quando la tua fotocamera non ha un jack per le cuffie. Un ulteriore ingresso per microfono da 1,8 "(3,5 mm) consente di collegare un secondo microfono. Se la videocamera ha un solo ingresso per microfono, SR-M3 consente di utilizzarne due. Puoi collegare un microfono lavalier a clip, come Saramonic SR-XLM1, o un aggiuntivo, come Saramonic SR-PMIC1. L'SR-M3 ha anche un interruttore boost di + 10dB che ti consente di abbassare il preamplificatore rumoroso della tua fotocamera per catturare un suono molto più pulito e permetterti di raccogliere soggetti da più lontano.

Questo è un microfono dal suono eccellente che offre un audio ricco e chiaro. È compatto, ha un attacco per fotocamera integrato e il cavo di uscita cablato è impossibile da lasciare dopo una ripresa. Il supporto integrato presenta una filettatura in metallo 1/4 treppiede che offre ancora più opzioni di montaggio e lo shockmount integrato isola il microfono dai rumori di vibrazione. Un interruttore low-cut sul retro dell'SR-M3 rende i dialoghi più comprensibili ed elimina i rumori di distrazione come il basso rombo dei veicoli.

L'uscita cuffie aggiuntiva sull'SR-M3 può essere utile anche se la tua fotocamera ha un jack per cuffie. L'uscita delle cuffie sull'SR-M3 è fissata a un volume comodamente alto, ed è probabilmente più rumorosa e più facile da ascoltare rispetto al jack per cuffie sulla fotocamera. Un parabrezza in schiuma è incluso per l'uso in interni e per la registrazione in esterni con venti più forti è possibile utilizzare il parabrezza peloso montato M3-WS che è stato progettato per SR-M3 (venduto separatamente). Questo è un microfono straordinariamente conveniente che suona alla grande e amplia le capacità della tua fotocamera o del tuo registratore audio in modi significativi.

Caratteristiche

  1. Microfono di qualità broadcast con jack per cuffie integrato e ingresso aggiuntivo per aggiungere un secondo microfono + l'interruttore boost 10dB ti consente di abbassare il preamplificatore rumoroso nella tua fotocamera per catturare un audio dal suono molto più pulito.
  2. L'interruttore low-cut rende i dialoghi più comprensibili ed elimina rumori fastidiosi
  3. Il robusto shockmount integrato isola il microfono dai rumori di vibrazione, l'attacco per slitta incorporato della fotocamera presenta una filettatura in metallo 1/4 1/4 treppiede per ulteriori opzioni di montaggio
  4. Funziona con una batteria AAA con una luce LED di alimentazione e interruttori di alta qualità

Specifiche

  • Risposta in frequenza: da 75 Hz a 18000 kHz
  • Tipo di microfono: condensatore Cardioide
  • Sensibilità: -37 dB +/- 1 dB
  • Rapporto segnale / rumore: 75 dB SPL
  • Batteria: 1 x AAA
  • Uscite:TRS da 3,5 mm
  • Ingresso: 1 x ingresso microfono supplementare da 3,5 mm
  • Presa per Cuffia
  • Dimensioni: 14 x 5,8 x 4,1 cm
  • Peso: 30 g

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Saramonic SR-M3 Microfono a condensazione leggero

Saramonic SR-M3 Microfono a condensazione leggero

Il Saramonic SR-M3 è un microfono dal suono eccellente che offre un audio ricco e chiaro.

Prodotti in evidenza

Prodotti visti