Photolandia

GoodRAM: Memorie senza compromessi

Nel panorama attuale delle memorie flash, lo storico distributore polacco Wilk Elektronik sta introducendo nuovi, performanti ed affidabili prodotti, che coprono tutto quello che è “memoria”: dai moduli RAM per computer, agli SSD per arrivare al settore foto e video con prodotti molto interessanti.

Ma…. chi è GoodRAM?

Wilk Elektronik nasce nel 1991, specializzandosi sin dall’inizio nel settore delle RAM per computer, diventando nel 1996 il più grande distributore di memorie in Polonia.
L’ascesa continua, grazie alle lungimiranti scelte aziendali e alla politica di qualità del prodotto, fino al 2003, quando viene inaugurata la prima fabbrica d’Europa, contestualmente al lancio del brand “GOODRAM”
Pietra miliare dell’evoluzione è stata la partnership, nel 2008, con Toshiba Electronics Europe. Che, per chi non lo sapesse, è stato l’inventore delle memorie flash.
Dal 2009 ad oggi sono stati operati consistenti investimenti nelle moderne linee di produzione. Sul sito ufficiale una descrizione esaustiva.

Abbiamo deciso di commercializzare i prodotti GoodRAM per diverse ragioni, tra le quali principalmente:

  • Innovazione: fra le prime aziende, ad esempio, a proporre schede SD e MicroSD certificate UHS-II U3 V90 Video Standard (cinema 8k)
  • Certezza dell’originalità del prodotto: necessaria, in quanto il mercato attuale è pieno di prodotti contraffatti. Tutti gli articoli GoodRAM a catalogo provengono solo da canale ufficiale italiano
  • Affidabilità: l’azienda riconosce garanzia a vita sui prodotti

Fedeli alla nostra politica aziendale, non vogliamo offrire SOLO il miglior prezzo. Vogliamo offrire, invece, il MIGLIOR ACQUISTO.
Acquistando anche una singola scheda di memoria, potrai esser certo di ricevere un prodotto per cui è stato pagato il diritto SIAE, l’IVA in Italia, le tasse in Italia, gli stipendi dei nostri dipendenti in Italia.

E, se un domani dovessi avere un problema, noi ci saremo sempre.

In Italia (non nei paradisi fiscali…….)

Lascia un commento