I flash Godox della linea V860 II sono potenti, tecnologici
Garanzia ufficiale italiana.
Articolo DISPONIBILE
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
I flash Godox della linea V860 II sono potenti, tecnologici e dotati di un ricevitore interno, compatibile con trigger TTL Godox X1 e Quadralite Navigator X. La principale caratteristica di questi flash è quella di essere alimentati tramite una batteria al litio, che permette di effettuare fino a 650 scatti a massima potenza, con un tempo di ricarica del lampo di soli 1.5s.
Il numero guida è pari a GN60 (ISO 100, 200mm), con un range zoom da 20mm a 200mm, con possibilità di espandere il lampo fino a 14mm, aprendo il diffusore wide a scomparsa. Il flash può essere utilizzato in TTL (su camera dedicata), manuale o multi(strobo), con un tempo di sincronizzazione massimo di 1/8000s (HSS, compatibilmente con il tempo di sincronizzazione massimo della camera) è , inoltre, possibile sinconizzare il lampo sulla prima e sulla seconda tendina e compensare l'esposizione. Il ricevitore interno per il sistema Godox X1 e Quadralite Navigator X lavora su una frequenza wireless 2.4GHz e permette di comandare a distanza il flash fino a 100mt (in spazi aperti). Inoltre è possibile utilizzare a distanza il flash anche tramite una fotocellula, in modo da poterlo comandare tramite un lampo master.
Il flash ha la possibilità di rotazione sull'asse orizzontale da -7° a 90° ed una rotazione sull'asse verticale di 180° (a destra e a sinistra).
Scheda tecnica:
Contenuto della confezione:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non ci sono offerte speciali in questo momento.
Prodotti visti
I flash Godox della linea V860 II...
Fotografi per passione, guardiamo il mondo attraverso il mirino della macchina fotografica, alla ricerca dei migliori accessori.
Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime novità e promozioni. Inviamo massimo 1 e-mail a settimana!
Seguici sui Social!
Seguici sui tuoi social network preferiti per essere aggiornato su promozioni, arte e tecnica della fotografia.