Patona Battery Grip BG-E20RC per Canon EOS 5D MkIV Mark 4 impugnatura verticale

L'impugnatura verticale Patona Battery Grip BG-E20RC per Canon EOS 5D MkIV Mark 4 offre una maggiore flessibilità per gli scatti in formato verticale grazie al pulsante di scatto aggiuntivo e alla ghiera sul dorso. Possibilità di usare 2 Batterie. Serie Premium: qualità ai massimi livelli.

Incluso telecomando di scatto remoto IR

Maggiori dettagli

Articolo DISPONIBILE

89,99 € IVA Comp.

Il Patona Battery Grip BG-E20RC  Premium Series è un'impugnatura per Canon EOS 5D MkIV Mark 4 funziona come l'originale e presenta il doppio vantaggio di essere una fonte di energia supplementare per la macchina e di offrire una migliore maneggevolezza, soprattutto nell'ambito della fotografia verticale, contribuendo ad una maggior stabilità durante lo scatto.

L'autonomia RADDOPPIA utilizzando 2 batterie. Il grip d'alimentazione è un accessorio indispensabile per effettuare comodamente inquadrature in serie con diversi cambiamenti di angolazione.

Incluso telecomando di scatto remoto IR

Patona battery grip incorpora ghiere di comando aggiuntive e pulsanti alternativi per lo scatto e il blocco AE/AF, che rendono più confortevole l'impiego con i soggetti ad andamento verticale.

Serie Premium: qualità ai massimi livelli.
Design ergonomico.
Attacco cavaletto.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

4 altri prodotti nella stessa categoria