In Promozione!

Batteria NP-BN1 PHOTTIX TITAN Sony DSC-TX7 DSC-W390 DSC-W380 DSC Visualizza ingrandito

Batteria NP-BN1 PHOTTIX TITAN Sony DSC-TX7 DSC-W390 DSC-W380 DSC

La Batteria Ricaricabile Phottix TITAN NP-FM500H Li-Ion 1800 mAh per Canon di alta qualità e di prima scelta con la capacità REALE di 1800mAh

Maggiori dettagli

Articolo DISPONIBILE

6,99 € IVA Comp.

La Batteria Ricaricabile Phottix TITAN NP-FM500H Li-Ion 600 mAh è un ottimo sostitutivo della batteria originale NP-FM500H. Adatta per le Fotocamere Sony DSC-TX7 DSC-W390 DSC-W380 DSC-W370 DSC-W350 DSC-W330 DSC-W310.

Le Batterie Ricaricabile Phottix serie TITAN sono assemblate con le migliori celle giapponesi litio-ione di alta qualità e di prima scelta con la capacità REALE di 600mAh. Le batterie della serie TITAN godono di una eccellente reputazione tra i fotografi professionali, nell'ambito in cui l'infallibilità, l'efficienza e la sicurezza delle attrezzature fotografiche sono molto vitali.

Essendo prodotte con celle di prima qualità agli Ioni di Litio, le batterie serie TITAN non hanno NESSUN EFFETTO MEMORIA. Questo solleva dall'imcombenza di scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla. E' possibile quindi ricaricare come e quando lo si desidera.

La vita media di queste batterie è elevatissima, grazie all'alta resistenza delle celle ai cicli di ricarica. Le batterie possono essere caricate del caricabatteria originale.

Alta capacità significa più potenza ed un utilizzo prolungato nel tempo della fotocamera. Alta capacità garantisce più scatti possibili con una sola carica. Le batterie sono protette da sovraccarico e surriscaldamento.

Regala alla tua fotocamera una batteria di qualità. Comprando i prodotti Phottix, siete sicuri di non utilizzare attrezzi impropri O ADDIRITTURA PERICOLOSI PER IL RISCHIO DI SCOPPIO e avete la garanzia di non danneggiare la fotocamera.

Compatibilità:

Sony DSC-TX7 DSC-W390 DSC-W380 DSC-W370 DSC-W350 DSC-W330 DSC-W310.



Specifiche:
Cell: Li-ion
Voltaggio [V]: 3.7
Capacità [mAh]: 600
Garanzia: 24 mesi

Ogni nuova batteria deve essere ricaricata correttamente per la prima volta. La prima ricarica assicura l'efficienza dell'accumulatore. E' importante seguire i seguenti passi :

* Inserire la batteria nel caricabatterie per fare la prima carica;
* Caricare completamente;
* Usare la batteria fino a scaricarla completamente;
* Caricare la batteria ancora una volta;
* Ripetere il ciclo di ricarica 3-5 volte.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

6 altri prodotti nella stessa categoria